Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

giovedì 22 dicembre 2016

Ghirlanda fuori-porta

Quest'anno sono riuscita a fare una ghirlanda fuori-porta anche per me: ho usato un nastro di juta sul quale ho applicato un pizzo basso, stelle, stelline, cuoricini, piccoli addobbi, alcuni anche recuperati, un paio di bottoni......
..con questo post partecipo a
grab button for Africreativa

20 commenti:

  1. Mi piace l'idea del nastro di iuta! perfetta sulla porta di casa tua a ricordare tutta la tua creatività!!!
    Tanti auguri di cuore per Natale e il nuovo anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marita!!! Tantissimi auguri di Buon Natale e anno nuovo anche a te e ai tuoi cari!!!

      Elimina
  2. Molto carina e originale! Tanti Auguri di
    Buone Feste
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Sabrina!!! Tantissimi auguri di Buone Feste anche a te e ai tuoi cari!!

      Elimina
  3. È semplicemente meravigliosa, ci sono tutti gli elementi che mi piacciono juta-bottoni-merletti-decorazioni di legno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Anna!! Mi sono sempre piaciute queste ghirlande e finalmente sono riuscita a farne una tutta per me....

      Elimina
  4. mi piace molto...il country che piace a me

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Buon Natale MGrazia!! :*
    Sy

    RispondiElimina
  6. ....una ghirlanda fuori- porta fatta da te per accogliere e dare il benvenuto a familiari ed amici che passano o vengono per le ormai prossime feste !!!Buon Natale !!! Buone feste!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella MaryGi.
    Grazie per averla portata a Natale da Vivere.
    Pinnata.
    Tanti auguri ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Che bella questa rustica ghirlanda, mi piace molto!
    Se ti fa piacere, c'è un altro linky che inizia oggi nei blog mio e di Maria.... c'è tempo fino all'8 gennaio.
    Ti aspettiamo. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Dani, passerò subito a vedere!!!
      Tantissimi auguri per il nuovo anno!!!!

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".