Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

giovedì 26 novembre 2020

fiorellini con foglietti acchiappa-colore

Tempo fa avevo visto, un bel tutorial di Betta Scrap, per fare delle roselline con i foglietti acchiappa-colore. Di foglietti colorati ne ho parecchi, tutti tenuti per fare, prima o poi, qualcosa e nelle piccole pause dei lavori più impegnativi che ho iniziato, ho provato a fare questi fiorellini:

...avevo provato più volte a farli con la carta ma non mi riuscivano bene e vedendo il tutorial di Betta ho capito dove sbagliavo, e mi piace molto il risultato... e con questo post partecipo al #PickPin2020 di Betta Scrap...

10 commenti:

  1. Ciao Marygi sono veramente deliziosi anche i colori molto delicati... un caro saluto🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lise, questi foglietti hanno mille sfumature e i fiorellini risultano di tantissime sfumature...

      Elimina
  2. Questi fiorellini non potrebbero essere più affascinanti, MaryGi!
    Mi piace molto come sono stati.
    Ottimo lavoro!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. Lo avevo visto anche io questo tutorial, però non ho molti foglietti di quel tipo. I tuoi fiorellini sono venuti benissimo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorellini o roselline come queste ne avevo viste parecchie in internet ma non mi riuscivano proprio e non capivo dove sbagliavo, sono molto facili da fare e da ogni foglietto sono riuscita a fare 5/8 roselline, le più piccole hanno circa 1 cm di diametro... mi sono fatta prendere la mano e ne ho fatte parecchie ^___^

      Elimina
  4. Complimenti, questi fiorellini colorato sono stupendi.

    RispondiElimina
  5. COME SONO FELICEEEEEEEEEEE!!!!
    Non hai idea quanto mi resa contenta provando un mio tutorial! Sono venute bellissime e sono certa che ormai non ti ferma più nessuno! Brava!!!
    GRAZIE di averle condivise questo mese nella mia iniziativa #PickPin2020!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al tuo tutorial ho scoperto dove sbagliavo e tutto è diventato più semplice ed è proprio divertente fare queste roselline ^___^

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".