lavori a maglia, collane, ricamo, biedermaier, perline, cucito, riciclo creativo, .... di tutto e di più
Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....
Pagine
lunedì 30 dicembre 2013
S. Stefano con le ciaspole
Il giorno di S. Stefano il tempo prometteva bene fino già dal mattino e allora, messe le ciaspole in macchina, io e Guido abbiamo fatto un bel giro sul monte Bondone. Partendo dal parcheggio poco prima di loc. Vaneze saliamo seguendo le piste di sci (naturalmente rimanendo un po' all'esterno...) fino all'arrivo della seggiovia 3-tre, una bella salita in alcuni punti un po' ripida. Lungo il percorso incrociamo altri escursionisti con ciaspole e persone che salivano con sci e pelli di foca.
Penso che le foto da sole possano descrivere la bellezza...
..la neve fresca abbastanza pesante piega molti rami...
...alcuni scorci fanno sembrare questo luogo quasi fuori dal mondo...
...ma le piste erano già abbastanza affollate...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissima Mary, stavo girovagando fra i vari blog e ti ho pensata...sono meravigliose queste immagini, che spettacolo...la purezza della neve!!
RispondiEliminaTi abbraccio forte, forte e ti auguro un anno pieno di serenità!!!!
Baci
Monica.
Grazie!!! Tantissimi auguri di un sereno e felice 2014 anche a te!!!
EliminaIo preferisco il paesaggio che hai incontrato con le ciaspole alle piste da sci dove si scende a rotta di collo guardando solo le punte degli sci. Bellissime le tue immagini.
RispondiEliminaIn realtà erano due percorsi condivisi ma sicuramente la parte utilizzata dai non sciatori era moooolto più tranquilla, ed è quella che preferiamo anche noi.
EliminaGuarda maria Grazia , queste sono immagini da cartolina!
RispondiEliminaSplendidi alberi innevati che ti fanno pensare alle favole di una volta!
Buona fine e buon principio del nuovo anno!
sabrina
Eh!!Si!! da sole le immagini compensano la fatica della salita e in alcuni punti sembrava proprio di essere chissà dove, pur sentendo le voci delle persone sulla seggiovia e le grida di chi scendeva con gli sci poco lontano da li.... non era un vero fuori pista, è una zona molto sicura e già controllata... Tantissimi auguri per un sereno e felice 2014 anche a te!!
EliminaLa neve e i paesaggi innevati sono sempre incantevoli e suggestivi. queste tue foto sono davvero incantevoli e molto suggestive!!!! Che bel giorno di San Stefano hai trascorso!!!!!
RispondiEliminaBuon fine 2013 e Buon inizio 2014 AUGURONI!!!!
Il tempo ci ha regalato questa bellissima nevicata proprio a Natale e, viste le belle giornate subito dopo, abbiamo cercato di approfittare, naturalmente in sicurezza....
EliminaTantissimi auguri per il nuovo anno anche a te!!!
Hai ragione sembrano proprio luoghi fuori dal mondo. Tanti auguri. Ciao, Anna.
RispondiEliminaFuori dal mondo ma vicinissimi acasa, per fortuna mia e di tutti gli escursionisti che abbiamo incontrato!!!!
Eliminatantissimi auguri anche a te
mamma mia che posto incantevole! scatti splendidi assolutamente da incorniciare!
RispondiEliminaun abbraccio e tantissimi auguri!
Clelia
Grazie 1000!!!! E' una fortuna abitare vicino a luoghi come questi, e ce ne sono sicuramente molti in giro.... Tantissimi auguri anche a te!!
EliminaUna giornata magica! Noi in Cadore eravamo nelle spire del cattivo tempo. Tanti auguri di buon anno a te e ai tuoi!! Un abbraccio
RispondiEliminaPeccato per il tempo ma sicuramente zone stupende con bellissimi paesaggi anche li.... Tantissimi auguri anche a te!!!
EliminaTanti, tantissimi auguri per un anno 2014 ricco di ogni bene!!!! Un abbraccio, Silvia- Albero dei cuori
RispondiEliminaTi ringrazio e contraccambio di cuore, felice 2014!!!
Elimina