Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

domenica 21 agosto 2022

Escursione sul Monte Bondone

Da parecchio non aggiorno il blog, purtroppo come ogni anno colpa del periodo lavorativo, non riesco a trovare il tempo neanche per creare piccole cose; i fine settimana sono dedicati al riposo, rilassamento e escursioni o giri in bici. Ieri, sabato, con il marito siamo andati in escursione sulla montagna di Trento, il Monte Bondone. 
...località Vason, la nostra partenza, con il Gruppo del Brenta sullo sfondo..
...Cima Palon...
...uno scorcio di Trento vista dalla cima...
...la piana delle Viote, meta delle nostre ciaspolate invernali...
Una bella camminata, una salita di un paio di ore dalla località Vason, seguendo il "sentiero dei mughi" fino a Cima Palon  da dove si gode di una bellissima vista a 360 gradi....

3 commenti:

  1. Ti capisco benissimo anche io ho dei periodi in cui abbandono completamente il blog e per via del carico lavorativo non riesco a fare niente ... A volte sono talmente stanche che mi pesa anche leggere un libro.

    Per fortuna sei riuscita a farti una bella gita, il posto è veramente magico.

    RispondiElimina
  2. Che meravigia questi posti! Ogni volta mi fai sognare!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Bello e ancora di inverno ci sono dei fiori di stagione
    Baci

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".