Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

martedì 23 marzo 2021

Fiori di carta

L'ispirazione per il mese di marzo dell'iniziativa #PickPin2021 di Betta Scrap è la Natura e la prima cosa che viene in mente pensando alla natura sono i fiori. Qualche tempo fa ho fatto dei fiorellini con nastrini, con i foglietti acchiappa-colori, ora ho recuperato un vecchio libro e ho fatto questi...
...qui, qui e qui i pin dai quali ho preso lo spunto; come il coniglietto del precedente post, anche questi fiori faranno parte di una decorazione più grande che terminerò nei prossimi giorni...

17 commenti:

  1. Che belli! Questi fiori di carta fanno sorridere tutti.

    RispondiElimina
  2. Che belli! Questi fiori di carta fanno sorridere tutti.

    RispondiElimina
  3. I fiori di carta sono meravigliosi, MaryGi!
    Ottimo lavoro.
    Abbracci dalla Spagna e abbi cura di te.

    RispondiElimina
  4. Ma che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ti sono venuti uno spettacolo!!! Se posso darti uno spunto per i prossimi... Metti le pagine a bagno nel caffè o nel the, avranno un aspetto invecchiato che secondo me abbinato alle pagine di un libro ci stanno benissimo! =)
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!!! Curiosa di vedere il risultato finale!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi fiori Maria Grazia! Io amo il recupero dei vecchi libri!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace eliminarli, se proprio non riesco a regalarli o donarli per qualche "pesca" di beneficenza, cerco di fare bustine, tag per pacchetti, carta per pacchetti e ora anche questi fiori...

      Elimina
  6. Esas flores te quedaron muy bonitas!
    Besos

    RispondiElimina
  7. Wow ma sono semplicemente meravigliosi un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lise, non ero sicura del risultato e non ci avevo mai provato, ma sono veramente facili da fare!!

      Elimina
  8. Che belli!!! Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Questi li devo fare anch'io! Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono molto e sono veramente facili da fare ^___^

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".