Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

venerdì 1 novembre 2019

Fiore fermaporta

Lo scorso anno avevo preparato degli gnomi fermaporta; quest'anno, anche pensando ad un regalo, ho fatto questo fiore fermaporta:
...è alto 67 cm e ho usato tutto materiale di recupero, compresa l'imbottitura del fiore e del sacchetto di base (fluff recuperato da vecchi cuscini), solo il nastro è nuovo. Non c'è fronte e retro, il fiore è uguale su entrambi i lati.
Lo spunto l'ho preso da qui e con questo post partecipo al #PickPin2019 di Betta Scrap.
Questo l'ho regalato a mia nuora per il suo compleanno ma con le mie amiche ne abbiamo fatti altri, un po' più piccoli, tra i 45-50 cm, che saranno messi in vendita al mercatino per le Missioni, il prossimo mese di dicembre.

14 commenti:

  1. È adorabile!
    Mi piace molto come appare.😊
    Saluti da Siviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Anche a mia nuora è piaciuto molto

      Elimina
  2. Ma che bello! Originale, in genere ci sono animale come fermaporta. Brava Maria Grazia!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina; infatti, appena visto ho pensato che fosse un fetmaporta diverso dal solito, un complemento d'arredo più carino e a mia nuora è piaciuto tantissimo

      Elimina
  3. Questo fiore mi piace molto come ferma-porta. Una bellissima idea. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma che carina questa fermaporta! Complimenti cara Maria Grazia!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  5. Bellissimo cara MaryGi!
    Veramente una splendida idea ed una splendida realizzazione!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, è piaciuto tantissimo anche alla destinataria del regalo!!!!

      Elimina
  6. Bella idea Mary, grazie per condividere la tua versione
    Baci

    RispondiElimina
  7. E' un ferma pota FAVOLOSO!!!!!!!!! Mi piace un sacco, è allegro e utile, infatti è piaciuto tantissimo anche a mia mamma!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2019!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!! Con le amiche ne stiamo facendo degli altri per il mercatino perché chi li ha visti ce li ha già prenotati!!!! ^___^

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".