Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

sabato 24 agosto 2013

braccialettini

Un post veloce veloce per mostrarvi alcuni braccialettini che avevo fatto qualche mese fa ma che solo qualche giorno fa ho sistemato (avevano ancora tutti i fili da saldare) e finalmente ora posso indossare. Sono fatti con rimasugli di cotone perlé Anchor n. 8 e sono molto veloci da fare.

21 commenti:

  1. Veloci da fare e soprattutto molto alla moda, saranno molto richiesti nei tuoi mercatini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velocissimi!! Quasi quasi ci si impiega di più a rifinirli che a farli... Per i mercatini spero di riuscire a fare qualcosa da settembre/ottobre, dopo marzo non sono più riuscita a fare nulla.... :((

      Elimina
  2. carinissimi!!! vedrai che se li porti ai mercatini non te ne rimarrà uno!!!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000!!! Incrocio le dita e vedremo alla ripresa dell'attività...

      Elimina
  3. Molto carini, coloratissimi fanno venire in mente tante caramelle!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle caramelle non ci avevo pensato; questi colori così vivaci mi piacciono tantissimo, li ho provati sia da soli che anche accompagnati da braccialettini di altro tipo, stanno veramente benissimo insieme...

      Elimina
  4. Sei veramente poliedrica: ogni volta che ti faccio visita sei alle prese con qualcosa di diverso!! Grazie per essere passata a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! Mi piace provare di tutto anche se qualcosa poi mi piace di più, ma non riesco a stare con le mani in mano e provare sempre cose diverse mi distende più che seguire una cosa sola....

      Elimina
  5. Sono meravigliosi e poi hai usato dei colori bellissimi!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  6. Molto molto belli e colorati!!! ... molto estivi e non...
    buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, li ho provati mescolati ad altri braccialetti non proprio estivi e un po' più eleganti... ci stanno benissimo insieme..

      Elimina
  7. Carini e di moda,devo farli vedere a mia sorella che ha ripreso l'uncinetto....
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, bastano pochi punti e un po' di filo colorato; sicuramente farà dei bei braccialettini....

      Elimina
  8. carinissimi e tu sei sempre piu brava, complimenti!

    RispondiElimina
  9. carinissimi e tu sei sempre piu brava, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui, spero anche di essermi unita al tuo sito, sai con questo Bloglovin capisco ancora poco.
    Peccato non averli visti prima questi braccialettini, sono talmente belli che avrei potuto farmeli da indossare per l'estate ... ma ormai volge al termine ... passerò ai berretti che ne ho già visti di particolari
    Buon lavoro
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'è ancora tempo, spero che prima di mettere maglie con le maniche lunghe passi ancora qualche settimana, sono così veloci da fare... io uso pochissimo Bloglovin, per seguire i blog uso sempre l'iscrizione google friends connect, secondo me è più semplice da usare anche a livello di bacheca....

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".