Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

domenica 15 maggio 2011

accessori estivi barbie









dopo il vestitino estivo Barbie aveva bisogno degli accessori, ed ecco borsa con conchiglia e cappellino con scaglie di madreperla...

3 commenti:

  1. Che bel modellino e che eleganza!
    Complimenti per la pazienza e la precisione nel lavorare queste cosine.
    Buona giornata Gabry

    RispondiElimina
  2. Che carini i tuoi vestiti per la Barbie della nipotina! Mi hai fatto venire in mente quelli che facevo io per mia figlia. Mi piaceva tanto perché un po' giocavo anch'io :)
    Grazie per la visita e per i commenti!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. bellissimi ma come hai fatto a fare il capellino e ' bellissimoo ,ci insegni a farlo x le nostre bimbe ????
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".