Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

domenica 8 gennaio 2012

progetto "52 week project"

Ho aderito ad un progetto un po' particolare, "52 week project"... lanciato da Simona sul suo blog.. di cosa si tratta??
- Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
Regole: nessuna, massima flessibilità. Essendo un progetto lungo un anno - Simona ha evitato di porre troppi limiti o regole per evitare il rischio di abbandono.
- Consigli: si consiglia un filo conduttore che leghi tutte le foto...ma anche per questa cosa c'è massima libertà!

Ecco, da questa settimana e per tutte le settimane del 2012, uno scatto, uno scorcio, un particolare... ho cominciato con il mio giardino....

4 commenti:

  1. direi che questa foto rappresenta in pieno la natura invernale!
    complimenti!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao
    complimenti per la foto.
    Bella idea quella di Simona.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".