Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

giovedì 9 novembre 2017

Bavaglini colorati

Questi sono alcuni preparativi per il tradizionale mercatino per le Missioni che faremo qui in paese a dicembre. 
Un pacchettino di bavaglini colorati; ho provato ad abbinare alcuni colori inconsueti per un bavaglino, vedremo se saranno apprezzati....

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo spero, e spero che trovino tutti il proprio bimbo ^__^

      Elimina
  2. ---io li ho apprezzati !!! Uno più bello dell'altro e...un colore tira l'altro ...Coloratissimi e bellissimi!!!
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! E' proprio quello che è successo, finito uno partivo subito con un altro colore....

      Elimina
  3. Come si fa a non apprezzare dei lavori così belli e colorati! Complimenti...
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, produrre per questi mercatini è sempre un'incognita, le persone che vengono spesso cercano quello che non c'è... ^__^

      Elimina
  4. Molto carini Maria Grazia, mi piace questa forma un po' particolare!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo trovato un tutorial su you tube e ho poi modificato alcune cose ma ho mantenuto la forma perché mi piaceva appunto perché particolare..

      Elimina
  5. Ma che belli!
    Hai fatto degli otto abbinamenti di colori!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Andranno a ruba, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, il mercatino è nel periodo natalizio, speriamo che la gente si senta nello spirito giusto....

      Elimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".