Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

domenica 23 dicembre 2012

52 week project

Penultima settimana per la foto del progetto 52 week project proposto da Simona. Avevo pronta la macchina fotografica in attesa del piccolo pettirosso che tutti i giorni viene a becchettare le bricioline che lascio in giardino e della piccola cincia che da qualche giorno appare subito dopo, quando ho visto Merry che saltellava qua e la e puntava continuamente alla base del cespuglio di ribes.
In silenzio e con calma mi sono avvicinata e ho sorpreso questo piccolo ospite. 
Anche se in quel momento Merry non sembrava intenzionato a lasciarselo scappare e lo ha rincorso, acciuffato, "giocato" con questa pallina di pelo, alla fine lo ha lasciato libero...

6 commenti:

  1. Ti auguro un Sereno Natale e un Nuovo Anno positivo, ricco di opportunità, soddisfazioni e creatività!!!

    Tanti auguri anche al tuo micio!!!!

    RispondiElimina
  2. _____ ☆
    ____ ტ*ტ
    ___ ტ*ტ*ტ
    __ტ*ტ*ტ*ტ
    _ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ტ*ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ____ ▄██▄ BUONGIORNO!

    Natale è un sorriso sincero, un regalo di speranze, un pensiero affettuoso. Tanti Auguri! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. Anch'io faccio come te, cerco di attirare gli uccellini con briciole e semini ma loro sono più furbi e si mangiano tutto appena io gli giro le spalle per fare qualcosa. Tu comunque hai avuto una piacevole sorpresa, il topolino è simpatico. Chissà che paura s'è preso poverino. Ciao MaryGi, ti auguro un bellissimo Natale.

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Grazia, anche i miei gatti si divertono con le tortore, pero' e' da un po' che non me ne portano una in casa meno male!
    tantissimi auguri di Buon Natale
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri cara Marygi!!! Auguri perchè le feste siano serene e dolci e per un anno 2013 ricco di armonia e pace!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".