Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

lunedì 19 novembre 2012

aggiornamento calendario

Un post veloce veloce per la piastrellina di novembre del sal "calendario" di Bent Creek proposto da Gabry, che questa volta ho terminato entro il mese... la prossima tappa sarà l'ultima e non vedo l'ora di terminare il calendario..

9 commenti:

  1. Che bella, ha tutti i colori dell'autunno! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000,
    buona serata anche a te

    RispondiElimina
  3. Sembra quasi che tu abbia fretta di arrivare al 2013. Vai tranquilla, il tempo passa anche troppo veloce, lasciaci apprezzare con calma il tuo bel calendario. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh! no!!!il tempo passa anche troppo velocemente... è solo perché tra ferie e feste del mese di dicembre rischio di iniziare il prossimo anno con lavori sospesi...

      Elimina
  4. bello....e anche tanto....buone vacanze.glo

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi colori! verrà sicuramente un capolavoro il calendario.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, nell'insieme mi piace tantissimo e darà un bel tocco di colore alla parete quando sarà finito....

      Elimina
  6. un pezzetto dell'autunno più bello fissato nel tuo ricamo, ciao Marina

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".