Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

mercoledì 22 febbraio 2012

sal Bent Creek - febbraio

Prosegue il sal calendario di BC, di Gabry con la conclusione della mattonellina per il mese di febbraio, un bel cuore......

12 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog e mi piacciono i tuoi lavori. Brava. Lara

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo cuoricino geometrico :)
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  3. E' molto bello questo cuore, molto originale e ricamato alla perfezione.

    RispondiElimina
  4. Molto bello anche questo lavoro!
    ciao un bacio, Claudia

    RispondiElimina
  5. Proprio carino anche questo sal, mi piacciono questi ricami...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. bello!!!! io devo ancora metterci mano...ma ce la farò!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. bellissimo! sei bravissima! un bacione, silvia

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Vedo che sei andata avanti anche con la cornice, brava!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Brava! e vedo anche che sei avantissima col bordo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. E' proprio bello, ancora complimenti.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".