Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

martedì 28 febbraio 2012

sal astuccio piatto

Dopo numerose interruzioni per via del tempo disponibile, ho terminato l'astuccio proposto nel sal di Francesca, un bell'astuccio con cerniera e con un uccellino come decorazione. Sul blog di Francesca si possono vedere tutte le interpretazioni delle numerosissime partecipanti e devo dire che sono tutte molto belle.

5 commenti:

  1. Bellissimo, anche il mio è finito, devo solo fotografarlo.

    RispondiElimina
  2. brava, molto bello, ti aspetto al prossimo, intanto ho postato il tuo insieme agli altri

    RispondiElimina
  3. un amore!!!!! :D mi è spiaciuto un sacco non partecipare, ma non ce la faccio proprio con i tempi!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Già finito!!!! Io sono a metà, devo ancora fare i pulcini...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".