Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

sabato 18 febbraio 2012

52 week project - foto 7-52

Piccoli accenni di primavera.... anche se fa ancora molto freddo i pyrus del mio giardino si sono riempiti di tonde gemme pronte a fiorire non appena la temperatura sarà quella giusta....

4 commenti:

  1. che bella la primavera, non vedo l'ora che arrivi :)
    p.s. che noia inserire le letterine per i commenti, non è che puoi toglierle? semmai fai come me, controllali prima di pubblicarli, c'è l'apposita funzione ;)
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  2. anche io quest'anno non vedo l'ora che arrivi la primavera.... troppo freddo...
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Belle le tue gemme. La primavera sta arrivando, oggi era tutto un sciogliersi e un gocciolare ovunque. Qua al sud (del Trentino) il termometro segnava 11 gradi.

    RispondiElimina
  4. che bello! la natura si sta risvegliando!
    Baci baci

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".