Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

sabato 28 gennaio 2012

sal Bent Creek - gennaio

Gennaio è ormai giunto alla fine e ho appena terminato la prima tappa del sal Calendario di Bent Creek proposto da Gabry, un sal che dura per tutto il 2012 lavorando una mattonella ogni mese.
Su questa mattonella oltre al punto croce ci sono alcuni particolari lavorati con altri punti; gli occhi a punto nodini e il bordo del berretto e la nappina dello stesso berretto a punto lanciato.

4 commenti:

  1. Sta venendo molto bene con la doppia cornice, molto belli anche i colori.
    Ciao, a presto
    ;D Gabry

    RispondiElimina
  2. complimenti! già finito...che velocità! io devo ancora iniziare!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Bravissima, superveloce .... hai messo il turbo???
    Milena

    RispondiElimina
  4. Bravissima, pensa che io ho iniziato oggi :-)
    Avevo altre cose da finire prima, m a conto di finire in tempo per la scadenza, ciao compagna di SAL!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".