Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

venerdì 6 gennaio 2012

neve....

Prima camminata sulla neve... ieri pomeriggio, indossati pantaloni e giacca da neve, guanti e berretto, caricato in macchina le ciaspole, abbiamo provato a vedere se era possibile fare una passeggiata sulla neve. Non siamo andati lontani, semplicemente sul monte Bondone. Abbiamo lasciato l'auto poco sopra Vanezze, siamo risaliti in parte lungo la pista che scende dal monte Palòn e poi abbiamo preso il sentiero che la costeggia, la strada militare del Palòn. Il pomeriggio era bello, soleggiato, come si vede anche dalla foto, ma nel giro di due ore si è tutto annuvolato, si è alzato il vento e poco prima di arrivare in cima abbiamo dovuto desistere e rientrare. Nel complesso una bella passeggiata.

3 commenti:

  1. Ma che bello :) una passeggiata rinvigorente!
    Buone feste
    Baci Elly

    RispondiElimina
  2. Purtroppo conosco il Bondone solo in versione estiva, ma immagino che con la neve sia ancora più bello.
    Avete fatto una bella passeggiata.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. che bello! con le ciaspole! che invidia! :D
    baci Baci

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".