Ciao, mi chiamo Maria Grazia, sono nata nel 1961 (leone), ho cominciato prestissimo a creare ... a sei-sette anni facevo le prime "giacchine" per le bambole (sciarpette con due buchi per infilare le braccia) .... poi fiori di carta, portamatite o portafiori con le mollette di legno, ricamo e maglie, tante maglie .... anche ora le idee sono tantissime, purtroppo il tempo è poco ma riesco lo stesso a ritagliarne durante la giornata per "liberarle" ....

lunedì 29 agosto 2011

Domenica tranquilla, all'insegna del riposo dopo aver fatto marmellata di prugne per tre sere nell'ultima settimana.... dopo aver fatto comunque alcune riparazioni, approfittando della macchina da cucire aperta ho tirato fuori la stoffa che avevo trovato al mercatino dell'usato qualche tempo fa, i nastrini di organza 2 mm acquistati in un negozietto che stava svendendo per chiusura attività e ho confezionati alcuni sacchettini portagioielli che finalmente userò ai mercatini al posto dei soliti sacchettini di cellophane.
Poi, ho messo in pratica un'idea che avevo per un girocollo fatto con i vecchi bottoncini che avevo scovato in una scatola “ereditata” e con il nastrino di organza nero usato anche per i sacchettini.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per la visita e l'eventuale commento che vuoi lasciare, leggo con piacere tutti i messaggi; rispondo direttamente a ognuna via mail (controlla di non essere "no-reply" ed eventualmente lascia la tua mail) - Se non hai un' account puoi fare così: 1) Scrivi il tuo commento; 2) dove c'è "commenta come" apri il menù a tendina e scegli Anonimo; 3) Clicca su "pubblica".